Impianto elettrico e di illuminazione

Richiedi un sopralluogo
illuminazione casa, faretti, lavori

L’impianto elettrico generale fornisce, attraverso tutte le prese distribuite nell’immobile, l’alimentazione necessaria a tutte le apparecchiature tecnologiche presenti nel medesimo, sia che si tratti di elettrodomestici, che di apparati di rete, sicurezza o video sorveglianza, sia che si tratti di caldaie e condizionatori. L’impianto elettrico generale dell’immobile viene progettato secondo il principio della modularità e flessibilità, per consentire un domani di poterlo ampliare all’occorrenza. La progettazione a norma dell’impianto elettrico è basata sull’impiego delle più avanzate tecnologie di settore con l’utilizzo di componentistica di prima qualità, garantendo l’assoluta inaccessibilità ed isolamento delle parti in tensione ai fini della sicurezza.
Per qualsiasi richiesta di ristrutturazioni di impianti elettrici, messa a norma di impianti elettrici esistenti o certificazioni di impianti, chiedi un sopralluogo, senza alcun impegno.

L’impianto d’illuminazione comprende tutti gli apparecchi di illuminazione, i relativi apparecchi di comando, gli accessori di posa e collegamento e viene distinto in illuminazione ordinaria e di emergenza. L’illuminazione ordinaria viene progettata specificatamente in base alla destinazione d’uso dei vari ambienti con particolare riguardo al comfort visivo voluto e con la possibilità di realizzare diversi scenari di illuminamento attraverso una regolazione variabile e personalizzata. Inoltre viene posta massima attenzione per quanto concerne il risparmio energetico ed il contenimento dei costi di manutenzione, mediante la selezionare delle lampade più opportune tra le varie forniture proposte.
L’illuminazione di emergenza invece garantisce l’illuminamento degli ambienti selezionati anche in caso di mancanza di corrente sulla rete pubblica; infatti viene realizzata con apparecchi del tutto autonomi, che incorporano la propria sorgente di alimentazione e che sono quindi in grado di attivarsi automaticamente in caso di mancanza di illuminazione ordinaria.
OpenRete garantisce impianti di illuminazione a norma e lavori su impianti di illuminazione esistenti ad opera d’arte.

Richiedi un sopralluogo gratuito