team progettazione e ristrutturazioni OpenRete
OpenRETE, ristrutturazioni edilizie dalla A alla Z. Siamo a Roma e possiamo contare su anni di esperienza nel settore ingegneristico e architettonico. OpenRete può contare su di un ‘front-office’ esperto, efficiente ed efficace, attento alle esigenze della propria clientela a cui fornisce supporto dall’inizio alla fine del processo di erogazione del servizio, sia esso primario che complementare, come ad esempio le consulenze tecniche, le certificazioni e le pratiche amministrative.

OpenRETE conta su professionalità specifiche per ciascun settore tecnologico:

  • Architettura
  • Elettrotecnica
  • Termo-fluidico
  • Condizionamento e Riscaldamento
  • Elettronica e Sicurezza
  • Networking
  • Antincendio

Grazie ad un coordinamento generale attento e puntuale, ciascun settore viene pianificato e controllato singolarmente, garantendo un continuo interscambio ed una fluida integrazione.

Questo modello organizzativo assicura la massima flessibilità nel soddisfacimento dei requisiti del cliente, mettendo a servizio tutte le competenze specialistiche di volta in volta necessarie. Questo permette ristrutturazioni edilizie affidabili e soprattutto portate a termine con la serenità del cliente.

OpenRETE è particolarmente attenta al miglioramento continuo delle proprie conoscenze e competenze. Perciò è attiva nella partecipazione a Convegni di settore e Seminari Tecnici, aderendo ai più noti Workshop di aziende costruttrici e fornitrici.

I propri professionisti partecipano costantemente a Corsi di Formazione ed Aggiornamento presso le organizzazioni di categoria professionale, al fine di perfezionare il proprio know-how ingegneristico-architettonico e di tecnica energetica.

OpeRETE, grazie alla consolidata partnership con la Società di Ingegneria Opengineering Srl, usufruisce di tutte le iniziative formative ed informative messe a disposizione dall’OICE (*) e da GBC Italia (**).

(*) OICE = Associazione aderente a Confindustria rappresentante le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica

(**) GBC Italia (Green Building Council Italia) = un’associazione no profit membro del World GBC e partner di USGBC, che promuove il sistema di certificazione indipendente LEED® (Leadership in Energy and Environmental Design), i cui parametri stabiliscono precisi criteri di progettazione e realizzazione di edifici salubri, energeticamente efficienti e a impatto ambientale contenuto.

Richiedi un sopralluogo gratuito